I SAMBENEDETTESI RACCONTANO SAN BENEDETTO DEL TRONTO

itSanBenedettoDelTronto

EVENTI

Matteo Salvini a San Benedetto del Tronto tra selfie e saluti

Matteo Salvini

Matteo Salvini, venerdì 26 giugno, è arrivato poco dopo le 21 nella città rivierasca di San Benedetto del Tronto verso una tappa che lo ha condotto dalla Puglia fino in Molise, Abruzzo e San Benedetto del Tronto per poi proseguire nell’anconetano; ad accoglierlo in riviera decine di simpatizzanti del partito della Lega e non. In particolare, il leader leghista ha incontrato una delegazione di rappresentanti del partito e di militanti proprio per il tour elettorale in programma nelle Marche in questi giorni.

Matteo Salvini tra i suoi fans

Una passeggiata a sorpresa sul lungomare sambenedettese quella di Matteo Salvini che non ha risparmiato selfie, strette di mano, sorrisi ed abbracci con i propri sostenitori che hanno atteso il suo arrivo nel noto stabilimento balneare Bagni Andrea dove era in programma una cena. Nello specifico, si è trattato di un incontro con un ristretto numero di militanti ed esponenti locali del Carroccio a causa delle misure anti contagio.

Matteo Salvini Fa Selfie
Matteo Salvini scatta selfie con i suoi militanti (foto di: www.youtube.com)

Matteo Salvini e il suo programma

Infatti, l’ex Ministro degli Interni ha avuto un incontro con i vertici locali e tutti i rappresentanti locali della Lega. Nel suo discorso durante la cena ha puntato sulle infrastrutture, agricoltura e sulla ricostruzione locale. Inoltre, Salvini ha parlato anche del traffico incontrato in autostrada A14 dalla Puglia per arrivare a San Benedetto del Tronto. “L’autostrada è pessima, non è possibile che per percorrere l’intera regione ci vogliano tre ore. Il dato più allarmante è che le Marche occupano l’ultima posizione nella classifica delle regioni per l’utilizzo dei fondi europei di sviluppo rurale. Probabilmente c’è qualcuno al potere che ha fatto finta di non capire”. Infine, ha ribadito: “Nelle Marche il voto alla Lega è due volte fondamentale. Bisognerà vincere le elezioni e mantenere le promesse fatte. Mandiamo a casa la Sinistra”.

Matteo Salvini A San Benedetto
Matteo Salvini a San Benedetto del Tronto (foto di: www.youtube.com)

L’impegno della Lega

Oltre a ciò, ne ha dato voce anche il commissario regionale del Carroccio Riccardo Augusto Marchetti: “Salvini ha dimostrato più volte di tenere alle Marche in modo particolare e la Lega è pronta ad impegnarsi con serietà e concretezza per garantire alla regione il buon governo che merita”.

Dopo la visita del segretario della Lega, altro personaggio politico in arrivo nella città sambenedettese. Infatti, il 2 luglio in piazza Giorgini ci sarà l’ex presidente del Consiglio nonché fondatore del neonato partito Italia Viva, Matteo Renzi,che presenterà “La mossa del cavallo, come ricominciare insieme”, il suo ultimo libro.

Si ringrazia per l’immagine di copertina: twitter.com

Matteo Salvini a San Benedetto del Tronto tra selfie e saluti ultima modifica: 2020-07-01T19:21:59+02:00 da Patrizia Cicconi
To Top